Napoli e Provincia

Sant’Antimo, il centro destra: ‘Il sindaco pensa solo alle poltrone, noi sommersi dai rifiuti’

Pubblicato da
Condivid

“Piuttosto che dedicarsi h24 a blindarsi la carica con maldestri tentativi di modifica del regolamento, per tenere in piedi una maggioranza traballante, il sindaco si preoccupi di liberare Sant’Antimo dai cumuli di spazzatura che stanno invadendo le nostre strade”. Lo rendono noto i consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo, Annarita Borzacchiello, Vito Cesaro, Corrado Chiariello e Innocenzo Treviglio.
“È incredibile e intollerabile al tempo stesso che, sempre per via dell’odierna mancata raccolta dei rifiuti, i cittadini debbano vedersi costretti a chiudere strade fondamentali per la viabilità cittadina, come ad esempio via Saturno che incrocia via dei Gelsomini”, aggiungono.
“Peraltro, oltre al danno la beffa, tutto questo, in un paese letteralmente inondato dai rifiuti, nel giorno in cui il sindaco Russo avrebbe dovuto sottoscrivere il passaggio di cantiere degli operai addetti alla raccolta dei rifiuti. Avrebbe appunto, perché anche questo, come tutto ciò che riguarda direttamente gli interessi dei cittadini, è stato rinviato a futura memoria “, concludono gli esponenti di opposizione.

Pubblicato da
Tags: Sant'antimo