

Paura presso la stazione Eav della Circumvesuviana di Napoli Garibaldi: un uomo ha tentato il suicidio provando a lanciarsi sui binari del treno. Per sua fortuna è stato salvato dal personale security e dalla vigilanza.
L’uomo era in evidente stato di agitazione e questo aveva già attirato l’attenzione degli addetti alla sicurezza. Immediatamente è stata allertata la guardia giurata in servizio. Poco dopo, l’uomo ha tentato di lanciarsi sui binari proprio mentre stava per arrivare il treno diretto a Napoli Porta Nolana, in arrivo sul binario 2. E’ stato bloccato in tempo. Il personale poi ha richiesta l’intervento di un’ambulanza per le cure del caso.
Napoli - Nonostante fosse già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, aveva trasformato la propria… Leggi tutto
Milano - La procura di Asti firma l'ordine di esecuzione della pena per il gioielliere… Leggi tutto
Napoli - Operazioni di controllo nella giornata di ieri da parte gli uomini del Commissariato… Leggi tutto
Napoli - Un inseguimento prolungato, a più riprese, nel bel mezzo del flusso di passanti… Leggi tutto
Napoli - Una pistola pronta a sparare lanciata tra la folla durante la fuga. È… Leggi tutto
Una tranquilla mattinata al mare si è trasformata in tragedia ad Agropoli, dove una donna… Leggi tutto