

Probabilmente, anche per via dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, la conducente ha perso il controllo della guida: sul posto, i sanitari del Vopi
Faiano, in via Dello Statuto, poco prima delle 12, stamattina. Per cause da accertare, infatti, un’auto con a bordo due giovani è sbandata, finendo contro un palo.
Probabilmente, anche per via dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, la conducente ha perso il controllo della guida: sul posto, i sanitari del Vopi che hanno soccorso le malcapitate con ferite al ginocchio, al braccio e al dito.
Offerta di lavoro per geometra di cantiere a Napoli (Campania) tramite Gi Group. Contratto a… Leggi tutto
Napoli ospita un Recruitment Day per aprire l’hub Inside Sales di MioDottore/Docplanner; l’evento del 13… Leggi tutto
Pozzuoli– Sarà l’inchiesta della Magistratura a dover fare piena luce sulla drammatica scomparsa di Ruslan,… Leggi tutto
Napoli e Torre Annunziata di nuovo nel cono d'ombra di una tensione che unisce il… Leggi tutto
Napoli - Nuove segnalazioni di presunto abusivismo edilizio e di occupazione degli spazi comuni arrivano… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha concluso l’iniziativa nazionale 'Una Vita da Social - Action Week',… Leggi tutto