

I carabinieri della Compagnia di Capua hanno aperto ufficialmente un’indagine sulla morte di Antonello Migliaccio, l’operaio 39enne di Mugnano deceduto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per le conseguenze delle ferite riportate in un incidente sul lavoro presso la Multicedi di Pastorano.
Mercoledì la vittima stava lavorando su una piattaforma posizionata a circa tre metri d’altezza quando è avvenuto l’incidente. Immediatamente il 39enne è stato trasportato nel nosocomio del Capoluogo, dove è spirato sabato.
I militari agli ordini del capitano Mandia hanno infatti iniziato rilievi e accertamenti nell’azienda in cui è avvenuta la tragedia, seguendo il protocollo per gli infortuni sul lavoro. In particolare i carabinieri si stanno focalizzando sulla ricostruzione della tragedia in cui ha perso la vita Migliaccio, e su eventuali mancanze nei sistemi di sicurezza sul lavoro nel magazzino in cui è avvenuto l’incidente.
Gustavo Gentile
San Paolo - E' finita la caccia al serial killer Jorlan Lopes da Silva, sospettato… Leggi tutto
Pompei - Un libro e Sigfrido Ranucci: Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice pompeiana, ex fiamma del… Leggi tutto
Due arresti a Portico di Caserta dopo una perquisizione che ha portato al sequestro di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 6 - 7- 16 - 35- 46 - 54 Numero… Leggi tutto
Dopo la segnalazione di cattivi odori nell’area nord di Napoli, i campionamenti dell’Arpa Campania hanno… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 – 07 –… Leggi tutto