

Nella notte furto con scasso al Bar Fermento di Marcianise, le telecamere potrebbero aiutare gli inquirenti. Nella nottata dei malviventi hanno scassinato la serranda del Bar Fermento, nella centralissima piazza Umberto I. I banditi hanno divelto la serranda dell’ingresso ed il vetro, introducendosi nel locale e rubando denaro contenuto sia in cassa che nelle slot machine presenti all’interno della struttura.
Non si sa se l’allarme non sia scattato per un problema o perché i ladri l’abbiano messo fuori uso, ma le numerose telecamere presenti in zona potrebbero aiutare le autorità, dando preziosi indizi per dare un volto e un nome ai banditi entrati in azione.
Gustavo Gentile
Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto
Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto
Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto
Il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha espresso il suo dolore per la tragica… Leggi tutto
Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco… Leggi tutto