Gragnano. Chiede aiuto la signora Raffaella perchè tra poco più di tre settimane si ritroverà senza una casa. Il comune di Gragnano infatti, che già le aveva intimato lo sfratto le ha accordato una proroga fino a fine settembre. Nella video intervista raccolta dal collega Ciro Serrapica la signora Raffaella racconta la sua storia, le sue tribolazioni, le sue preoccupazioni e tutto quello che ha passato per stare accanto alla madre gravemente ammalata e morta qualche mese fa. E ora in quella casa popolare assegnata alla donna non c’è più spazio per lei. Si ritroverà tra tre settimane senza un lavoro e sneza una casa. E chiede al sindaco e agli amministratori di Gragnano di trovare una soluzione.
Afragola, non si ferma all’alt e aggredisce i poliziotti: arrestato 20enne
Nella mattinata di sabato, la Polizia di Stato ha arrestato un 20enne di Afragola per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'inseguimento parte da un controllo di routine Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane a bordo di uno scooter in via Salicelle. Alla vista…
Napoli, aggressione a Poggioreale: feriti un agente penitenziario e un detenuto
Napoli - Un’aggressione violenta che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia si è verificata all’interno del carcere napoletano di Poggioreale, dove un agente della polizia penitenziaria e un detenuto sono rimasti feriti durante un attacco sferrato da un altro recluso già segnalato più volte per problemi disciplinari. L’episodio ha riacceso l’attenzione sulle condizioni di sicurezza negli…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti