Somma Vesuviana. Quattro balordi armati di spranga tentano di entrare nella proprietà privata di un ultraottantenne che, una volta scoperti, allerta il 112 e mette in i ladri esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco, regolarmente detenuta. Colpi esplosi in aria anche dai carabinieri giunti subito sul posto e i malviventi si sono dileguati lungo i binari della Circumvesuviana. E’ accaduto questo nel fine settimana, poco dopo le 23.00 e ora è caccia alla  che durante la ha lasciato alcuni attrezzi da scasso e uno jammer – disturbatore di frequenze spesso utilizzato per impedire il corretto funzionamento dei sistemi Gps o altri dispositivi elettronici.
All’inizio erano piccoli rumori ai quali l’ non aveva prestato molta attenzione credendo provenissero dalla strada, poi ha avvertito alcune voci provenire dal retro dell’abitazione e ha colto in flagrante i quattro maliintenzionati, con il volto coperto, intenti a scavalcare la recinzione esterna della sua abitazione. Tutti erano armati di spranga.
In pochi minuti è giunta sul luogo una pattuglia dei carabinieri della locale stazione che si è trovata davanti la che alla vista dei militari si è dileguata. Pochi i testimoni. Al vaglio, ora, alcuni filmati del sistema di videosorveglianza della zona.

#EFEFEF; padding-top: 5px;">
LEGGI ANCHE  Salerno: fuga in monopattino con capi abbigliamento rubati

Arzillo 80enne mette in fuga quattro ladri dalla sua abitazione a colpi di fucile
di Regina Ada Scarico per Cronache della Campania

ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Gala di beneficenza alla Reggia di Caserta per i bambini siriani vittime della guerra

    Notizia precedente

    Cosmo, Ghemon e dj Fabio Musta per la settima edizione di ECOSUONI

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..