Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato Alessio Francesco D’AMBROSIO, napoletano 19enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, impegnati nel contrasto alle “piazze di spaccio” hanno notato il giovane mentre nei pressi del lotto P era intento a cedere cocaina ed eroina agli acquirenti.
I poliziotti, prontamente intervenuti hanno bloccato il giovane e recuperato, sequestrando 23 cilindretti contenenti eroina e cocaina. La droga era stata nascosta nel telaio di un cancello in ferro posto sotto i porticati del lotto P in via Eugenio Colorni. Il 19 enne è stato condotto alla casa circondariale di Poggioreale.
Durante i controlli, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti, circa grammi 240 di eroina, nascosta nei pressi dei porticati del lotto U di via Calogero, all’interno di una busta in cellophane vi erano le dosi già preparate per la rivendita al dettaglio, inoltre è stata rinveniva anche una pistola semiautomatica BERETTA 92 FS, calibro 9X19, con matricola abrasa, completa di munizionamento di 15 cartucce.
Sono in corso accertamenti della Polizia di Stato in merito alla provenienza delittuosa dell’arma.
Il sindaco di Bacoli lancia un allarme urgente dopo la scossa di magnitudo 4.7: i… Leggi tutto
Questo sabato 1 agosto 2026 si apre sotto il segno di un'estate calda e romantica,… Leggi tutto
A Napoli esplode la polemica nella VI Municipalità dopo la nomina di Claudio de Magistris… Leggi tutto
Il Ministro per la Protezione Civile Nello Musumeci annuncia un impegno economico e operativo senza… Leggi tutto
Un incidente fatale tra un'auto e una moto ha causato la morte di una persona… Leggi tutto
Il Comune di Pozzuoli ha attivato misure straordinarie in risposta alle criticità nei Campi Flegrei,… Leggi tutto