Personale Ata terza fascia, da oggi l’aggiornamento delle domande presentate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi comincia il periodo per la presentazione del modulo D3 per la scelta delle 30 scuole per l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto della  terza fascia ATA .

La scelta delle sedi è possibile solo per coloro che hanno presentato domanda di inserimento o aggiornamento per il triennio 2018/21 entro il 30 ottobre 2017.

NUMERO DI SCUOLE DA INSERIRE



    E’ possibile inserire sino a 30 scuole della stessa e unica provincia cui è stato inviato il modello di domanda di inserimento/aggiornamento.

    Nell’ambito delle 30 scuole è possibile inserire o meno la scuola destinataria del modello di domanda inviato precedentemente (la cosiddetta scuola capofila). Non c’è obbligo ad inserire la scuola capofila.

    ASPIRANTI GIÀ INSERITI

    Gli aspiranti, già inseriti nelle graduatorie di III fascia ATA, devono presentare una nuova domanda di scelta delle istituzioni scolastiche, anche in caso di conferma delle sedi già scelte nel precedente triennio.

    SERVE CODICE PERSONALE 

    Cos’è e come si recupera. Leggi tutto

    MANCATO INVIO MODELLO SCELTA SEDI

    Qualora il candidato non invii il modello di scelta delle sedi, tramite Istanze Online, sarà presente soltanto nelle graduatorie della scuola destinatari del modulo cartaceo di inserimento/aggiornamento.

    ATA III fascia: dal 14 marzo al 13 aprile modello D3 scelta delle scuole, come iscriversi a Istanze Online. Nota Miur




    LEGGI ANCHE

    Studente di Torre del Greco, morto per una caldaia difettosa in un B&B a Milano: chiesto il processo per due

    Il procuratore di Milano ha formulato la richiesta di giudizio per i due responsabili del B&B di Milano coinvolti nella tragica morte di Francesco Mazzacane, un giovane di 24 anni di Torre del Greco. La vittima è deceduta a causa di un'avvelenamento acuto da monossido di carbonio proveniente da una caldaia situata nel residence Linate di Novegro di Segrate, il 9 novembre 2022. I due imputati, il responsabile legale della struttura e l'idraulico incaricato dell'installazione e...

    Avellino, truffe dei contributi Covid alle imprese: 2 arresti e sequestri

    Un uomo di 41 anni, G.L., e uno di 47 anni, L.S., sono stati destinatari di un'ordinanza di misura cautelare firmata dal gip di Avellino per truffa continuata, riciclaggio e autoriciclaggio. Questo nell'ambito di un'inchiesta sulle indebite percezioni di risorse pubbliche previste negli aiuti inseriti nei Decreti Sostegno per le aziende durante la pandemia. La Guardia di Finanza irpina ha notificato loro anche un decreto di sequestro preventivo di beni per circa 330mila euro. Le indagini...

    Si è pentito il super boss Francesco Schiavone “Sandokan”

    Un terremoto nel mondo camorristico: il boss dei Casalesi, Francesco Schiavone "Sandokan", dopo 26 anni dal suo arresto, ha deciso di collaborare con la giustizia. La notizia, riportata da Cronache di Caserta, ha sconvolto la comunità casalese e rappresenta una svolta epocale nella lotta contro la camorra. Un regno di terrore che si sgretola. Sandokan, 71 anni, era considerato l'uomo che ha spodestato Antonio Bardellino, altro noto capoclan. Arrestato nel 1998 e condannato all'ergastolo per diversi...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE