Claudio Ranieri non e’ stato contattato per la panchina della Nazionale, ma nel caso il tecnico sarebbe pronto ad affrontare la sfida. L’attuale allenatore del Nantes, in Francia, intervenuto a ‘Radio anch’io sport’ ha detto: “non mi sento ne’ in corsa per la Nazionale, ne’ fuori. Nessuno mi ha mai chiamato. E comunque ho un contratto con il Nantes. Se mi chiamano -ha aggiunto il tecnico- ci penso e poi ne parlo con i dirigenti del mio club”. Quanto ai compiti che aspettano il nuovo ct azzurro, chiunque egli sia, Ranieri dice: “bisognera’ dare tempo per creare un nuovo gruppo, ci sono giovani interessanti, ma devono fare esperienze internazionali, e’ prematuro giudicare la squadra in questo momento. Oggi mancano i supercampioni come Riva, Del Piero Totti, Baggio, Boninsegna, ma giovani interessanti ci sono, diamogli tempo di esprimersi. Siamo in un’epoca in cui si vuole tutto e subito, bisogna invece dare tempo e ponderare i giudizi, non e’ facile trovare il bandolo della matassa”.
- 20:24
- 19:09
- 18:36
- 17:58
- 17:46
- 17:34
- 16:58
- 16:34
- 16:01
- 15:50
- 15:39
- 15:25
- 15:01
- 14:38
- 14:28
- 14:20
- 14:12
- 14:04
- 13:58
- 13:48
- 13:33
- 12:13
- 12:02
- 11:14
- 11:01
- 10:48
- 10:25
- 08:43
- 08:31
- 08:17
- 07:50
- 07:19
- 07:11
- 06:48
- 06:23
- 06:13
- 05:58






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti