Dopo la bella vittoria sul Matera, il capitano Alessandro Mastalli ha analizzato così la gara:” Sono contento, faccio i complimenti a tutta la mia squadra per come abbiamo giocato. Quando troviamo squadre che giocano a calcio a noi viene più facile giocare bene. Abbiamo affrontato la partita in maniera superba. Andiamo a Francavilla a giocare la nostra partita, cercando di portare a casa i tre punti. In un campionato ci sono alti e bassi, dalla partita col Bisceglie abbiamo preso le poche cose positive e siamo ripartiti. L’obiettivo personale era superare i goal fatti l’anno scorso e ci sono già riuscito, ora l’obiettivo diventa superare quota 8 goal”.
Mario Miccio
Juve Stabia, amministrazione giudiziaria confermata e nuovo vertice: Scacciavillani presidente esecutivo
La S.S. Juve Stabia 1907 resta ufficialmente sotto amministrazione giudiziaria e cambia volto al vertice. Con un comunicato formale, gli amministratori giudiziari Salvatore Scarpa e Mario Ferrara hanno chiarito il quadro giuridico in cui opera il club, ribadendo che la società è tuttora sottoposta alla misura prevista dall’articolo 34 del Codice Antimafia. Una condizione che comporta lo spossessamento gestionale e affida il controllo esclusivo dell’ente agli amministratori nominati dall’autorità giudiziaria, sotto la sua diretta vigilanza.
L’intervento dello Stato, viene sottolineato, ha un obiettivo preciso: bonificare l’attività aziendale, recidere ogni possibile condizionamento esterno e garantire che la gestione sportiva e imprenditoriale avvenga nel pieno rispetto delle regole, della trasparenza e della legalità. Un percorso complesso, che si intreccia con le esigenze di un club professionistico chiamato a muoversi in tempi rapidi, ma che l’ufficio di amministrazione giudiziaria intende affrontare assicurando la continuità aziendale, la tutela dei posti di lavoro e la salvaguardia del patrimonio sportivo e del valore del brand.
Tifoseria violenta, altri due Daspo per l’assalto in autostrada ai fan dell’Avellino
Bari – Non si ferma il lavoro di bonifica della Digos barese sulle frange violente del tifo organizzato. A distanza di oltre due anni dai fatti, la Polizia di Stato ha identificato altri due soggetti coinvolti nell'aggressione ai danni di un gruppo di sostenitori dell'Avellino, avvenuta il 12 novembre 2023 lungo la autostrada. Quel giorno,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti