Sessant’anni di carriera per Peppino di Capri in un live evento al Teatro San Carlo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sessant’anni di carriera per Peppino di Capri il 21 maggio, quando festeggerà con un concerto-evento al Teatro San Carlo di Napoli. Uno show live per ripercorrere tutta la straordinaria attività artistica del celebre cantante accompagnato dalla grande Orchestra diretta per l’occasione da suo figlio Edoardo Faiella.
Risale al 1958 il primo grande successo di Peppino di Capri, all’anagrafe Giuseppe Faiella. MIlioni di copie vendute per la pubblicazione del suo primo album “Peppino di Capri e i suoi Rockers” contenente titoli come “Malatia” e “Nun e’ peccato”. Giusto sessant’anni dopo e’ pronto a festeggiare questo anniversario con un concerto destinato a restare nella storia, cantando e suonando sul palco di uno dei Teatri più importanti al mondo. Un live in cui l’artista ripercorrerà tutta la sua carriera: da “Roberta” a “Champagne”, da “Let’s Twist Again” (primo disco d’oro con un milione e duecentomila copie vendute) a “St. Tropez twist”, da “Voce ‘e notte” a “Un grande amore e niente più” con cui vinse il Festival di Sanremo nel 1973. Continuando con “E mo’ e mo'” e “Il sognatore”.






LEGGI ANCHE

Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE