Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Processo ai fratelli Cesaro, la difesa: “Il processo si svolga in un clima di serenità”

Pubblicato

il



Napoli. “Aniello e Raffaele assistono preoccupati alle polemiche che, loro malgrado, sono scoppiate a latere del che li riguarda. L’auspicio è che la celebrazione del si svolga in un clima di assoluta serenità”. Lo dichiara l’, che insieme agli avvocati Paolo Trofino e Raffaele Quaranta difende i fratelli Aniello e Raffaele .”Abbiamo bisogno che i fatti vengano valutati nella loro oggettiva consistenza – spiega l’avvocato Maiello – al riparo da ogni condizionamento esterno. Solo così potranno essere riconosciute le imponenti ragioni di innocenza da loro sempre sostenute e a nostro avviso anche provate”.
La nota è arrivata alla luce delle recenti polemiche e dell’apertura di un fascicolo da parte della Prima commissione del Csm sul presidente del collegio giudicante, Giuseppe Cioffi, fotografato in un albergo di Ischia accanto alle bandiere di Forza Italia. Il giudice si era difeso sostenendo di non aver preso parte alla convention con Silvio Berlusconi, ma di essersi trovato con degli amici a prendere un caffè il giorno dopo. Il Ministro Orlando ha chiesto e ottenuto l’apertura di un fascicolo al Csm.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al Covid. L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza covid. Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?