Napoli, pregiudicato ferito nella sua Porsche a Ponticelli: non convince la versione della pallottola vagante

Gli investigatori stanno verificando la versione fornita dal pregiudicato Francesco Carrella, 35 anni,  ferito da un colpo di pistola ieri sera intorno alle 18,30 a Ponticelli, all’incrocio tra via Cupa Vicinale Pepe e via Botteghelle. L’uomo, disoccupato, si trovava a bordo della propria auto, una Porsche, insieme alla famiglia quando è stato raggiunto alla spalla da un proiettile. Trasportato all’ospedale Villa Betania, nella notte è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione della pallottola.
Carrella, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, ricettazione e truffa, ha spiegato agli agenti della polizia di Stato, che han- no avviato le indagini, che si sarebbe trovato sulla traiettoria di una pallottola vagante, senza essere però in grado di fornire ulteriori dettagli. Il 35enne ha sostenuto che a fare fuoco sarebbero stati dei ragazzi in sella a due scooter di grossa cilindrata. Versione poco credibile per gli investigatori i quali non escludono che il vero obiettivo del raid fosse proprio lui. Si stanno guardando le immagini delle telecamere pubbliche e private poste nella zona per avere elementi utili alle indagini.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mobilità volontaria: Comune di Teano cerca 2 Funzionari Tecnici (Caserta)

Il Comune di Teano apre una mobilità volontaria esterna per due Funzionari Tecnici. Domande entro… Leggi tutto

1 Ottobre 2026 - 00:15

Nuovo incendio tra Positano e Vico Equense: colline in fiamme, vigili del fuoco in azione

Positano - Torna l'incubo incendi in Costiera Amalfitana. Un vasto rogo è divampato nella serata… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 22:25

Balneari, pronta la bozza del bando per le concessioni: durata da 5 a 20 anni

Roma - Pronta la bozza del bando per assegnare con concessioni balneari. L'affidamento delle concessioni… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 21:29

Omicidi Paupisi, il figlio dell’assassino: Ci siamo affidati alla giustizia, ho avuto tutti vicino

Paupisi - "Abbiamo ottenuto giustizia, non vendetta" commentano così gli avvocati di parte civile la… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 21:12

Monaldi: nessuna sospensione della cardiochirurgia pediatrica

L’Azienda Ospedaliera dei Colli può garantire la continuità delle cure pediatriche: nessun stop all’attività di… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 21:03