Napoli. Arrestato a Piazza Garibaldi un cittadino marocchino di 30 anni, fermato dai militari in servizio nell’ambito dell’operazione Strade sicure.
I militari, infatti, nel transitare nei pressi di un noto bar della zona, hanno notato 4 cittadini stranieri, di cui uno fatto oggetto di spintoni e minacce ad opera degli altri tre, che stringevano tra le mani delle siringhe.
In particolare Ouadoudi Fahd, dopo aver aperto lo zainetto della vittima, s’impossessava di un Notebook con il relativo cavo di alimentazione.
Proprio in quel frangente, una volante del Commissariato di Polizia Vicaria-Mercato, era in transito nella zona.
Poliziotti e militari sono intervenuti in soccorso della vittima, bloccando appunto il 30enne marocchino, trovato in possesso del solo cavo di alimentazione del Notebook e delle siringhe, mentre i complici riuscivano a fuggire in direzioni diverse con la refurtiva.
L’uomo, che registra precedenti con un alias, è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Grazzanise, trasporto illecito di rifiuti pericolosi: denunciato un 45enne e sequestrato un Apecar
Grazzanise - Nel pomeriggio di ieri, 21 febbraio, a Grazzanise, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 45enne di nazionalità rumena, residente in città, nell’ambito dei controlli straordinari predisposti per il contrasto ai reati ambientali nella cosiddetta “Terra dei Fuochi”. Secondo quanto accertato dai militari, l’uomo dovrà rispondere di trasporto…
L’addio di Nola a Domenico: «Dovevi diventare grande, non una notizia»
Nola– Il silenzio di via Circumvallazione è interrotto solo dal fruscio dei fiori deposti davanti a un altarino improvvisato. Nola si è svegliata così, sospesa tra l’incredulità e un dolore che toglie il fiato, per stringersi attorno alla famiglia di Domenico. Il bimbo, appena due anni e quattro mesi, si è arreso ieri all’ospedale Monaldi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti