Castellammare di Stabia. Due casi di aggressione in pochi giorni. Ancora una volta l’ospedale San Leonardo è teatro di episodi spiacevoli. L’ultima aggressione in ordine di tempo è avvenuta ieri mattina. Al pronto soccorso è arrivata una donna che chiedeva di essere ricoverata. Bisognava aspettare per mancanza di posti letto. Così la donna ha iniziato ad importunare la dottoressa anche mentre visitava gli altri parenti. Poi ha iniziato ad inveire contro di lei e ad un’infermiera presente al pronto soccorso, non contenta la donna ha preso un pc e l’ha scaraventato contro il camice bianco. E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri a fermare la donna. La dottoressa si è fatta refertare e dopo l’aggressione ha lasciato il posto di lavoro, creando non pochi danni alla struttura già sovraffollata e con carenza di personale medico. Nella giornata di sabato, invece, un infermiere è stato aggredito da alcuni parenti di un ammalato i quali volevano parcheggiare all’interno della struttura ma non è stato possibile. Infatti il parcheggio del nosocomio stabiese è riservato solo al personale. Così hanno aggredito un infermiere lì presente. Con un morso un familiare ha spezzato le dita al camice verde che ha poi provveduto a denunciare l’aggressore.
Napoli, aggressione a Poggioreale: feriti un agente penitenziario e un detenuto
Napoli - Un’aggressione violenta che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia si è verificata all’interno del carcere napoletano di Poggioreale, dove un agente della polizia penitenziaria e un detenuto sono rimasti feriti durante un attacco sferrato da un altro recluso già segnalato più volte per problemi disciplinari. L’episodio ha riacceso l’attenzione sulle condizioni di sicurezza negli…
Caserta, droga in auto davanti al figlio di 10 anni: coppia in manette
Caserta – Quello che sembrava un normale controllo pomeridiano lungo la via Appia si è trasformato in un’operazione antidroga con risvolti amari. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Caserta hanno tratto in arresto una donna di 40 anni e un giovane di 26 anni, entrambi di Maddaloni, sorpresi con un carico di stupefacenti mentre viaggiavano in…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti