

L’associazione Legambiente Giancarlo Siani in collaborazione con l’Istituto comprensivo Giacomo Leopardi, ha organizzato la manifestazione “Puliamo il mondo 2017” , svoltasi il 20 ottobre 2017 in via Gino Alfani.
L’obiettivo della manifestazione è stato pulire e sistemare le aiuole presenti in tale strada, luogo di ritrovo dei giovani torresi che spesso non rispettano la propria città, lasciando rifiuti di vario genere nelle aiuole anziché negli appositi cestini.
Alla presenza di Cira di Cristo, Concetta d’Amelio, Angela Castellano, docenti dell’Istituto, della referente del progetto Carla Albano e dell’assessore all’Ambiente Floriana Vaccaro, i volontari di Legambiente con trentacinque bambini dell’Istituto e in collaborazione con Oscar Guidone – presidente dell’associazione “Torresi nel mondo”, si sono impegnati alla pulizia e alla sistemazione delle aiuole affinché tale iniziativa possa essere da esempio per l’intera cittadinanza torrese.
Casoria - La nuova frontiera dello scontro tra organizzazioni criminali non abbandona l'asfalto, ma sposta… Leggi tutto
Nuovo colpo al fenomeno dell'introduzione illegale di telefoni cellulari negli istituti penitenziari. Nel carcere di… Leggi tutto
Il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni sollecita l'ampliamento delle risorse e la semplificazione amministrativa nel… Leggi tutto
Un terreno di circa 100 metri quadrati trasformato in una vera e propria area di… Leggi tutto
Casoria – Momenti di paura nel pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Salvator Rosa, dove… Leggi tutto
Un bambino di otto anni è ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato schiacciato da… Leggi tutto