”E’ uscito, manca poco all’uscita, posso tirarlo?”, le telefonate choc di ‘Doctor’ il ginecologo-macellaio delle prostitute

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era sotto indagine gia’ dal mese di settembre, il cittadino nigeriano arrestato con l’accusa di praticare aborti clandestini nel casertano.
Nelle intercettazioni dei carabinieri della Compagnia di Mondragone emergono le aberranti pratiche eseguite da Friday. L’uomo effettuava le sue “consulenze” anche per telefono, come se stesse consigliando una medicina.
“E’ uscito, manca poco all’uscita, posso tirarlo?” chiede, al telefono con il 51enne, una giovane che sta per espellere un feto prematuro. “E’ uscito tutto?” si informa Friday.
“No, non tutto” risponde la donna. Eppoi il tragico suggerimento finale del nigeriano: “Tiralo piano, piano, finche’ non esce tutto e lo metti in quella busta, sentito?”. “Si”. “Saluti” conclude Doctor. Poco dopo, i militari ascoltano l’ulteriore telefonata in cui Friday si accerta che tutto sia andato come doveva.
“Pronto! E’ uscito?” chiede il 51enne. “Si'” replica la ragazza. “Ok, ma lo hai messo in quella busta? Non buttarlo nelle mie cose” spiega Friday, che poi si informa sullo stato di salute della ragazza.
Il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere  stamane ha convalidato il fermo del nigeriano di 51 anni Friday Ewunoragbon, soprannominato “Doctor”, bloccato tre giorni fa con l’accusa di aver praticato almeno sei aborti clandestini ai danni di giovani connazionali costrette a prostituirsi sulla statale Domiziana a Castel Volturno. Friday, che di giorno chiedeva l’elemosina all’esterno di un centro commerciale di Napoli.
Era stato fermato qualche giorno fa dai carabinieri in un’abitazione di Castel Volturno, poco dopo aver fatto abortire una sua connazionale di vent’anni; la ragazza ha raccontato agli inquirenti di aver espulso il feto da sola tra terribili sofferenze e tanto sangue, dopo aver preso le medicine per l’aborto che le aveva dato Friday e dopo che quest’ultimo le aveva praticato manovre interne molto dolorose.
L’intervento dei militari ha salvato una seconda nigeriana poco più che maggiorenne, incinta di 12 settimane, che stava per subire lo stesso intervento.


Torna alla Home


Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
La Corte Costituzionale ha emesso una sentenza di fondamentale importanza per le coppie LGBT+, confermando la validità di uno dei punti cruciali del Referendum sul Matrimonio Egualitario. La decisione, presa lunedì e resa pubblica ieri sera, riguarda specificamente l'abolizione dell'art. 1, comma 26 della legge sulle Unioni Civili, garantendo...
Un autotrasportatore è stato vittima di un'aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del...

IN PRIMO PIANO