AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 12:40
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 12:40
15.2 C
Napoli

La comicità di Made in Sud fa visita a Il Poggio: il polo enogastronomico di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nuovo appuntamento con la comicità di Made in Sud presso i locali de Il Poggio, il polo enogastronomico nato oltre un anno fa per iniziativa del gruppo di imprese sociali Gesco (sito in via Nuova Poggioreale 160 C, Napoli). Domenica 10 settembre alle ore 21, all’interno del giardino del ristorante di Poggioreale andrà in scena lo show “Solo per alcune Occasioni” in cui si esibiranno Floriana De Martino e Luisa Esposito (il duo di Sex and the Sud), Peppe Laurato (Peppe Step) e Rosaria Miele (Miss Illude). I quattro artisti dell’arena comica di Made in Sud chiuderanno così il cartellone estivo de Il Poggio, che li ha visti alternarsi sul palco nelle domeniche d’estate. La serata prevede la formula cena + spettacolo al costo di 20 euro, con un menù composto da un antipasto (zeppoline e patatine fritte), una pizza o un panino, più una bibita a scelta. Il Poggio è ristorante, pizzeria, rosticceria, friggitoria, braceria, bar e caffetteria, e nasce da un progetto di rigenerazione urbana e sociale del gruppo di imprese sociali Gesco. Da quello che era un ex opificio abbandonato, ha preso vita nella periferia est di Napoli un grande polo enogastronomico che impiega giovani e soggetti svantaggiati, e offre al territorio una cucina di qualità a costi contenuti. Il Poggio è dotato di ampio parcheggio, di un’area esterna ideale per feste ed eventi e di uno spazio giochi per i bambini.

LEGGI ANCHE

Ercolano -  Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…

Continua a leggere

Sabotaggio sulla linea AV: ritardi fino a 90 minuti

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 11:14 11:14

Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…

Continua a leggere

Ercolano, finto trasportatore ruba farmaci per 8 milioni di euro

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 10:50 10:50

Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA