Torre del Greco, ubriaco aggredisce i poliziotti: arrestato 32enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco, ubriaco aggredisce i poliziotti: arrestato 32enne

Ieri sera gli agenti dei Commissariati di Torre del Greco e Torre Annunziata, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in vico Annunziata a Torre del Greco per la segnalazione di una persona che dava in escandescenze.

  TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Torre del Greco ed Ercolano: arrestato per rapina dopo rocambolesco inseguimento

Giunti sul posto hanno trovato un uomo in stato di alterazione alcolica barricato in casa che, alla vista degli operatori, ha iniziato a lanciare oggetti dalla finestra colpendo uno di essi.

polizia torre del greco
foto di repertorio

I poliziotti, una volta entrati nell’appartamento, sono stati minacciati e aggrediti dall’uomo con un coltello e, non senza difficoltà e con l’utilizzo dello spray capsicum in dotazione, l’hanno bloccato.

Andrea Borrelli, 32enne corallino con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale e lesioni.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:52
09/04/2026 21:52

Infedeltà patrimoniale, tutti assolti gli imputati nel processo al gruppo Lauro

09/04/2026 21:08

Orta di Atella, zoo degli orrori in un'abitazione: sequestrati oltre 200 uccelli protetti

09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

PUBBLICITA

Primo piano