Un’ora di angoscia e poi il dolore per la morte di un uomo di 78 anni, travolto da un malore improvviso mentre si trovava in mare a Marina di Sibari. L’uomo, identificato come U.B., era originario di Acquaformosa ma da tempo residente a Salerno.
L’allarme è stato lanciato da alcune persone presenti sulla spiaggia, che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunte rapidamente le ambulanze del 118, provenienti dalle postazioni di Cassano all’Ionio e Trebisacce, accompagnate dall’elisoccorso.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e le manovre di rianimazione, l’uomo non ha risposto alle cure ed è decaduto. Il luogo dell’evento è stato subito messo sotto sorveglianza: sono intervenuti i Carabinieri, la Capitaneria di Porto di Corigliano e gli agenti della Polizia locale, che hanno avviato le indagini per verificare le dinamiche dell’incidente.




Ho lettu la notizzia su quell’ora d’angoscia, tristo; li persone sulla spiaggie ha chiamato i soccori, le ambulanze e l’elicossorso son rivnut, ma l’omo non rispondeva e dopo tante manovre è decaduto. Sembra che l’evento si sia svolto veloce, e le forze dell’ordine han messo sotto soglia il posto per capire come è capitato.