Droga nascosta nella biancheria intima: 23enne arrestato sulla Domiziana

Controlli dei Carabinieri a Mondragone: fermato un giovane di origine nigeriana con marijuana e cocaina. Sequestrati anche contanti e uno smartphone.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mondragone – Nascondeva la droga nelle tasche e nella biancheria intima il 23enne arrestato nella serata di ieri, 6 gennaio 2026, dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone nell’ambito di un servizio mirato di controllo del territorio e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermo è scattato lungo la via Domiziana, in prossimità della rotatoria per lo svincolo di Pescopagano, dove i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo una Fiat 500. Alla guida del veicolo vi era un giovane di origine nigeriana, residente a Castel Volturno, regolarmente presente sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto una bustina contenente marijuana e cinque involucri termosaldati di cocaina, occultati tra gli indumenti e nella biancheria intima. Nel corso dell’operazione sono stati inoltre sequestrati uno smartphone di ultima generazione e 185 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente, il denaro e il telefono cellulare sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Informata dell’esito dell’intervento, la Procura ha disposto nei confronti del 23enne la misura precautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:31
19/04/2026 16:31

Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri

19/04/2026 13:52

Omicidio Ascione: quella verità a metà che protegge i " colonnelli " di Ponticelli

19/04/2026 13:46

Maddaloni, si barrica in casa dopo un inseguimento: arrestato 49enne

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA