Vico Equense, arrestato pusher 19enne

Il giovane gestiva lo spaccio via chat
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vico Equense – I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato questa mattina un 19enne di Vico Equense, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, raggiunto da un’ordinanza di arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, è gravemente indiziato per tre episodi di traffico illecito di droga.

Le indagini sono scattate il 13 ottobre 2024, quando i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile sono intervenuti nell’abitazione del giovane a seguito di una violenta lite con la madre.

Durante il controllo, i militari hanno trovato due ovuli di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

L’indagine nata dopo l’aggressione alla mamma

Cruciale per le indagini l’analisi del cellulare del 19enne: nella galleria fotografica sono state rinvenute immagini di sostanze sospette, identificate come hashish, marijuana e cocaina, inviate in conversazioni con diversi contatti.

L’esame forense dello smartphone, incrociando immagini, chat e identità degli interlocutori, ha permesso di ricostruire un quadro accusatorio solido, confermando l’attività di spaccio al dettaglio.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori collegamenti nella rete dello spaccio nella penisola sorrentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:41
19/04/2026 06:41

Napoli, Infortunio fatale durante ristrutturazione da Monetti in via Dei Mille: la Procura apre l'inchiesta

19/04/2026 06:12

Napoli, anziani costretti ad andare via dalla spiaggia al largo Sermoneta

19/04/2026 06:07

L'oroscopo di oggi 19 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA