Benevento, maltratta madre per denaro: arrestato trentenne 

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’arresto di un trentenne a Benevento ha portato alla luce un grave caso di maltrattamenti e estorsione all’interno del nucleo familiare. L’uomo è accusato di aver esercitato pressioni e minacce sulla madre convivente per ottenere denaro.

L’intervento della Polizia di Stato è avvenuto a seguito della richiesta di aiuto della donna, che si è rifugiata presso la casa della madre anziana dopo l’ennesima intimidazione da parte del figlio.

Gli agenti della Volante sono immediatamente accorsi sul luogo e hanno raccolto le prime dichiarazioni dalla vittima, che si trovava in uno stato di forte angoscia. Durante l’intervento, la donna ha ricevuto un’ulteriore telefonata minacciosa dal figlio, colloquio che è stato ascoltato integralmente dagli agenti presenti.

Dopo aver verificato il contenuto della telefonata, i poliziotti hanno proceduto all’arresto del sospettato, conducendolo successivamente presso gli uffici della Questura. Le forze dell’ordine continuano le indagini per fare piena luce sulla vicenda e garantire la protezione della vittima.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:49
20/04/2026 13:49

Napoli si prepara ad accogliere Papa Leone: 30mila fedeli in Piazza del Plebiscito l'8 maggio

20/04/2026 13:37

Caserta, sorpreso a vendere hashish nella notte: arrestato un 24enne

20/04/2026 13:25

Figc, De Laurentiis: " Nessuno meglio di Malagò per il calcio italiano. Abete? Non è la persona adatta "

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA