Scampia, latitante di nascondeva a Marano: arrestato Gennaro Musto

SULLO STESSO ARGOMENTO

All’alba di questa mattina è terminata la latitanza di Gennaro Musto, 33enne di Scampia con precedenti penali.

Musto, lo scorso 20 marzo, era riuscito a sfuggire a un’ordinanza di misura cautelare emessa dalla Procura di Napoli per il reato di spaccio di droga, legato a un episodio avvenuto il 22 febbraio nell’Oasi del Buon Pastore, nel quartiere Scampia.

In quella circostanza, i Carabinieri del Nucleo Operativo Napoli Stella avevano arrestato due persone, ma Musto era riuscito a scappare.

    Le ricerche del latitante da parte dei carabinieri non si sono mai interrotte e, il 26 marzo, Musto è stato ufficialmente dichiarato latitante.

    Gli investigatori sapevano che si spostava a bordo di due auto: una Fiat Panda e una Lancia Ypsilon. Questa mattina, i carabinieri hanno localizzato una delle due vetture parcheggiata davanti a un’abitazione a Marano di Napoli, in via Castelbelvedere 167.

    Era insieme con la moglie in un appartamento a Marano

    Hanno quindi fatto irruzione nell’appartamento, dove Musto, insieme alla moglie, è stato svegliato e arrestato.

    Ora il 33enne è in carcere e a disposizione dell’autorità giudiziaria



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Al Trianon Viviani, il festival ‘Il Teatro delle Persone / per un Teatro di prossimità’

    La seconda edizione dell’iniziativa, curata dal regista Davide Iodice, è dedicata all’arte e all’inclusione sociale e festeggia i dieci anni della Scuola elementare del Teatro. Da martedì 21 maggio a venerdì 7 giugno Conclusa la stagione musicale e teatrale con Salvador Sobral ed Enzo Gragnaniello, da martedì 21 maggio a venerdì...

    Castellammare, sequestro beni per 800mila euro alla società Tekno Piper

    Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un decreto di sequestro preventivo per l'importo di 803.433,36 euro, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento è stato emesso nei confronti della TEKNO PIPER s.r.l.s.,...

    CRONACA NAPOLI