Scampia, fermata con migliaia di dosi di droga: in manette Lucia Cancello

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era una corriere della droga e stava svolgendo la consegna di una ingente quantità di stupefacente quando è stata fermata. I Carabinieri della Stazione di Scampia hanno infatti arrestato 37enne del posto, già nota alle forze dell'ordine, e congiunta dei più noti fratelli Elia e Maurizio.

La donna è stata fermata in viale della Resistenza Lotto M a bordo della sua auto. I Carabinieri, dopo ore di osservazione e pedinamenti, l'avevano già notata per i suoi movimenti sospetti.

Durante una perquisizione personale, Cancello è stata trovata in possesso di 100 dosi di cocaina, eroina e . L'intervento è poi proseguito presso l'abitazione della donna, dove i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 100 dosi di droga.

    Il sequestro complessivo di 200 grammi di stupefacente ha indotto i Carabinieri ad estendere la perquisizione anche all'abitazione della di Cancello a Pozzuoli, anch'essa arrestata lo scorso ottobre per lo stesso reato.

    L'intuito dei Carabinieri è stato premiato. All'interno dell'abitazione a Pozzuoli sono stati infatti trovati e sequestrati:

    2716 dosi di eroina per un peso vicino ai 2 chili
    425 dosi di cocaina per un peso superiore ai 350 grammi
    150 dosi di crack
    375 dosi di cobret per un peso di 200 grammi



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO