Scampia, fermata con migliaia di dosi di droga: in manette Lucia Cancello

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era una corriere della droga e stava svolgendo la consegna di una ingente quantità di stupefacente quando è stata fermata. I Carabinieri della Stazione di Scampia hanno infatti arrestato Lucia Cancello 37enne del posto, già nota alle forze dell’ordine, e congiunta dei più noti fratelli Elia e Maurizio.

La donna è stata fermata in viale della Resistenza Lotto M a bordo della sua auto. I Carabinieri, dopo ore di osservazione e pedinamenti, l’avevano già notata per i suoi movimenti sospetti.

Durante una perquisizione personale, Cancello è stata trovata in possesso di 100 dosi di cocaina, eroina e cobret. L’intervento è poi proseguito presso l’abitazione della donna, dove i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 100 dosi di droga.

    Il sequestro complessivo di 200 grammi di stupefacente ha indotto i Carabinieri ad estendere la perquisizione anche all’abitazione della madre di Cancello a Pozzuoli, anch’essa arrestata lo scorso ottobre per lo stesso reato.

    L’intuito dei Carabinieri è stato premiato. All’interno dell’abitazione a Pozzuoli sono stati infatti trovati e sequestrati:

    2716 dosi di eroina per un peso vicino ai 2 chili
    425 dosi di cocaina per un peso superiore ai 350 grammi
    150 dosi di crack
    375 dosi di cobret per un peso di 200 grammi



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE