PSG, è Osimhen il favorito per sostituire Mbappè

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il calciomercato è sempre pieno di sorprese e colpi di scena, e questa volta non fa eccezione. Secondo quanto riportato da “As”, il Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, come possibile sostituto di Kylian Mbappè, destinato a lasciare il club parigino a parametro zero a fine stagione per accasarsi al Real Madrid.

PUBBLICITA

La scelta di puntare su Osimhen non è casuale: il 25enne attaccante ha già dimostrato il suo valore in Serie A, e il suo rendimento con il Napoli ha attirato l’attenzione dei dirigenti parigini. A favorire questa trattativa c’è anche la presenza di Luis Campos, consulente del Psg e figura chiave nel trasferimento di Osimhen al Lille in passato, per poi rivenderlo al Napoli per una cifra considerevole, ben 70 milioni di euro.

Ora, il valore di Osimhen è cresciuto ulteriormente e si stima che il suo cartellino possa valere molto di più rispetto al suo trasferimento al Napoli. Tuttavia, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non sembra intenzionato a sedersi al tavolo delle trattative per meno di 100 milioni di euro.

Ma il Psg ha una carta importante da giocare: l’addio di Mbappè potrebbe liberare una cifra considerevole, circa 150 milioni di euro a stagione tra ingaggio e premi, che potrebbero essere reinvestiti per assicurarsi Osimhen. Tuttavia, prima di procedere con l’acquisto, il club parigino dovrà fare ulteriore spazio in attacco, considerando che in rosa sono già presenti Goncalo Ramos e Kolo Muani, entrambi disposti a restare a Parigi.

Proprio per questo motivo, il nome di Luis Diaz del Liverpool è stato fatto circolare come possibile alternativa nel caso in cui la trattativa per Osimhen dovesse complicarsi. Il mercato estivo si prospetta quindi ricco di colpi e di movimenti interessanti, e il destino di Mbappè e Osimhen sembra essere al centro di tutte le attenzioni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...