Pomigliano, insegue i rapinatori che cadono con lo scooter: gravi entrambi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tentata rapina a Pomigliano d'Arco: colpi di arma da fuoco e inseguimento, due in gravi condizioni

Momenti di terrore la scorsa notte a Pomigliano d'Arco, dove una coppia di giovani è stata di un tentativo di rapina a mano armata.

I fatti si sono svolti in via Pomigliano, dove un uomo di 20 anni e una donna di 19, entrambi incensurati, stavano viaggiando a bordo di un'Audi Q2 quando sono stati avvicinati da due persone su uno scooter Sh.

    I malviventi hanno tentato di rapinarli, ma non riuscendovi hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro l'auto della coppia. A quel punto, la vittima, invece di consegnare lacri e portafogli, ha avuto una reazione inaspettata: ha inseguito i due rapinatori sullo scooter.

    Ne è nato un folle inseguimento, che si è concluso tragicamente per i due malviventi. Per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo del mezzo e sono caduti a terra.

    Entrambi i rapinatori sono rimasti feriti in modo grave. Un 23enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato trasportato all'ospedale del Mare in codice rosso, non in pericolo di vita. L'altro, un 19enne anche lui con precedenti penali, si trova invece ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita all'ospedale di Nola.

    I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna, intervenuti sul posto insieme ai militari della locale stazione, hanno rinvenuto un foro sulla portiera anteriore sinistra dell'Audi Q2. Sono in corso indagini per ricostruire l'intera vicenda.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO