Napoli, in moto senza casco aggredisce i vigili: le immagini virali in rete

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un episodio di violenza inaudita si è verificato a Monteoliveto, dove un uomo che viaggiava senza con moglie e figlio in sella a uno ha aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti di che lo avevano fermato per un controllo di routine. Solo grazie all'intervento dei rinforzi è stato possibile fermare l'uomo.

Le immagini sono finite in rete e sono diventati virali dopo la diffusione sui suoi canali social da parte del deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

“La mia totale solidarietà agli agenti della polizia municipale aggrediti a Monteoliveto”, ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli. “Questo è l'ennesimo caso che dimostra ancora una volta la violenza dilagante che sta divorando la nostra città, violenza che sempre più spesso si rivolge contro le forze dell'ordine. Questa gentaglia deve andare incontro a pene severe, basta impunità”.

    Borrelli sottolinea la gravità del fenomeno e la necessità di un'azione decisa da parte delle autorità: “Non possiamo più tollerare questo clima di tensione e violenza. Chiunque aggredisce un agente di polizia deve essere punito severamente. Bisogna dare un segnale forte a chi pensa di poter fare quello che vuole senza rispettare le regole”.

    Un appello alla collaborazione dei cittadini

    Il deputato invita inoltre i cittadini a collaborare con le forze dell'ordine per denunciare episodi di violenza e per contribuire a creare un clima di maggiore sicurezza: “Solo con la collaborazione di tutti potremo sconfiggere la violenza e costruire una città più vivibile per tutti”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO