Casoria, litiga col suocero e gli sferra 5 coltellate, poi si pente e lo soccorre: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 31 anni ha accoltellato il al culmine di una lite. La lite è avvenuta dopo che l'uomo aveva portato la figlia dai nonni paterni, contro il volere della moglie.
Il genero si è poi pentito e ha soccorso il suocero. L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio. Il suocero è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita.

E' la sintesi di un pomeriggio di ordinaria follia vissuto a Casoria complice screzi familiari e l'invito a una per i genitori della piccola a cui è vietata la partecipazione. Una festa di compleanno di 30 anni di una coetanea dei genitori.

Il papà, 31 anni e primo protagonista della storia, decide di portare la figlia dai propri genitori. La compagna non è d'accordo, con i suoceri non corre buon sangue.

    Inizia la lite e mamma e papà, con la in auto, finiscono per insultarsi. Sono sotto casa della prima “fazione” di nonni quando il 31enne, esausto, avvia l'auto e cede alle pressioni della donna.

    Raggiunge gli altri nonni, i genitori della compagna, e chiede loro di riprendersi per sempre la figlia.Come fosse un reso per un acquisto online. I toni, come comprensibile, si accendono ulteriormente. Il 31enne va via.

    In strada, il nostro papà di 31 anni reagisce d'impeto e prende a pugni l'auto del cognato. Suocero e proprietario del veicolo lo raggiungono, nasce la rissa.

    Il padre della bimba, sferra cinque al suocero , poi, preso dal rimorso, si pente dell'azione e torna indietro per soccorrere il suocero ferito. L'uomo viene arrestato con l'accusa di tentato omicidio e la vittima viene ricoverata in ospedale a Frattamaggiore, anche se non in condizioni critiche.

     

     

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO