Casoria, litiga col suocero e gli sferra 5 coltellate, poi si pente e lo soccorre: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 31 anni ha accoltellato il suocero al culmine di una lite. La lite è avvenuta dopo che l’uomo aveva portato la figlia dai nonni paterni, contro il volere della moglie.
Il genero si è poi pentito e ha soccorso il suocero. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio. Il suocero è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita.

E’ la sintesi di un pomeriggio di ordinaria follia vissuto a Casoria complice screzi familiari e l’invito a una festa per i genitori della piccola a cui è vietata la partecipazione. Una festa di compleanno di 30 anni di una coetanea dei genitori.

Il papà, 31 anni e primo protagonista della storia, decide di portare la figlia dai propri genitori. La compagna non è d’accordo, con i suoceri non corre buon sangue.

    Inizia la lite e mamma e papà, con la bambina in auto, finiscono per insultarsi. Sono sotto casa della prima “fazione” di nonni quando il 31enne, esausto, avvia l’auto e cede alle pressioni della donna.

    Raggiunge gli altri nonni, i genitori della compagna, e chiede loro di riprendersi per sempre la figlia.Come fosse un reso per un acquisto online. I toni, come comprensibile, si accendono ulteriormente. Il 31enne va via.

    In strada, il nostro papà di 31 anni reagisce d’impeto e prende a pugni l’auto del cognato. Suocero e proprietario del veicolo lo raggiungono, nasce la rissa.

    Il padre della bimba, sferra cinque coltellate al suocero , poi, preso dal rimorso, si pente dell’azione e torna indietro per soccorrere il suocero ferito. L’uomo viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio e la vittima viene ricoverata in ospedale a Frattamaggiore, anche se non in condizioni critiche.

     

     

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    NapoliCittàLibro, Salone del Libro e dell’Editoria V edizione

    Martedì 16 aprile, alle 12.00, negli spazi delle Gallerie d’Italia Napoli, in via Toledo 177, sarà presentata la V edizione di NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria, che propone il tema “Ri-Generazioni”. All’incontro con la stampa parteciperanno il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il coordinatore delle Politiche culturali del...

    Napoli, oggi ai Quartieri Spagnoli messa e fiaccolata per Lucia Arfè

    Questo pomeriggio alle 18.30 presso la chiesa di Santa Maria del Carmine alla Concordia, in piazzetta Concordia a Napoli, si svolgerà la santa messa per ricordare Lucia Arfè , scomparsa all’età di 64 anni dai Quartieri Spagnoli di Napoli il 15 aprile dello scorso anno. A seguire si terrà una...

    Napoli, cittadino dello Sri Lanka ridotto in fin di vita in una lite ai Ponti Rossi

    Si è trasformata in tragedia una festa tra cittadini stranieri nella zona dei Ponti Rossi a Napoli culminata in una lite con accoltellamento. Un uomo di 31 anni originario dello Sri Lanka si trova infatti ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Cardarelli dove è stato trasportato poco dopo la mezzanotte. Secondo...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE