IL FATTO

Caivano: spaccia droga dagli arresti domiciliari, 21enne in carcere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata odierna, i Carabinieri della stazione di hanno compiuto un'importante operazione, arrestando un giovane di 21 anni, residente nel Parco Verde, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Il soggetto, già sottoposto alla misura cautelare dei , è stato trovato in possesso di una quantità significativa di sostanze stupefacenti presso la propria abitazione.

Nonostante il regime di restrizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 8,23 grammi di marijuana e circa 45 grammi di cocaina, ancora da confezionare. A ciò si aggiunge la scoperta di una somma di denaro contante, pari a oltre 1900 euro, ritenuta provento dell'attività illecita di spaccio.

Di fronte a tali evidenze, il giovane è stato immediatamente arrestato e condotto in carcere, dove attenderà il giudizio delle autorità competenti. L'operazione condotta dai Carabinieri rappresenta un duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti nella zona di Caivano.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO