Salerno, compilava ricette mediche false: denunciata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna di 42 anni residente nella provincia di Salerno è stata denunciata dalla polizia di Biella per aver compilato .

Il fatto è emerso quando i poliziotti sono intervenuti in una farmacia del centro cittadino dopo la segnalazione di un dipendente riguardo a una presunta ricetta medica contraffatta.

Dopo aver constatato delle incongruenze tra il timbro dello specialista sulla ricetta e i farmaci prescritti, gli agenti hanno avviato accertamenti che hanno portato alla scoperta di diverse ricette mediche tutte con lo stesso timbro in possesso della donna.

    Successivamente, è emerso che il timbro utilizzato era stato segnalato in precedenza dal medico titolare e trovato nell'auto della donna. La donna è stata denunciata per falsità materiale commessa dal privato e ricettazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Acerra, caso Pellini: Ministero risponde a Legambiente e Libera annunciando azione risarcitoria

    Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ha risposto all'atto di significazione di Legambiente e e Libera, firmato dai presidenti Stefano Ciafani e Luigi Ciotti, riguardante la vicenda Pellini. Secondo la lettera di risposta del Ministero, con la recente dichiarazione di inefficacia della confisca dei beni degli imputati Pellini...

    IN PRIMO PIANO