Restano gravi le condizioni del giovane ustionato in provincia di Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le condizioni del giovane di 23 anni di Sturno, provincia di Avellino, rimangono gravi dopo essere stato vittima di un'esplosione di una bombola di gas nella sua abitazione.

Il giovane è stato trasferito d'urgenza al Centro grandi ustionati dell' “Cardarelli” di a causa di ustioni estese sul 60% del corpo. La prognosi è riservata e il sindaco di Sturno, Vito Di Leo, è in stretto contatto con i sanitari e la famiglia del giovane.

L'esplosione ha causato gravi danni all'abitazione del giovane, che fortunatamente non si trovava in casa durante l'.

    Il boato dell'esplosione ha colpito l'intero centro di Sturno, ma non sono stati segnalati altri danni o poiché l'esplosione è avvenuta quando le strade erano semideserte.

    La comunità locale è visibilmente colpita da questo evento tragico e si sta mobilitando per offrire supporto alla famiglia del giovane colpito dall'incidente.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO