Barra, furti all’interno del cantiere dell’ex Teatro Maestoso: attivista fa arrestare il ladro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fermato il ladro dell' in via Domenico Minichino a Barra grazie alle segnalazioni dei cittadini e all'intervento dell'attivista Giorgio Contovas.

La struttura è attualmente in fase di completa ristrutturazione per creare un centro polifunzionale. All'interno infatti dovrà sorgere un centro ove si possa fare cinema, teatro, cabaret, concerti. I lavori però sono fermi da molti mesi e qualcuno ha pensato di approfittarne per rubare all'interno.

Da alcuni giorni infatti un estraneo si introduceva scavalcando l'alto cancello all'interno per rubare impalcature in metallo. Una volta entrato calava dall'alto del cancello le impalcature e poi le sistemava appoggiandole al muro ed infine con il motorino faceva alcuni viaggi per portarle via.

    I cittadini stufi di quanto accadeva si sono rivolti a Giorgio Contovas attivista sul quartiere di Barra che si sta adoperando per renderlo un luogo migliore. Giorgio Contovas nel giro di pochi minuti ha fatto giungere una pattuglia della di Stato ed arrestare il presunto autore dei .

    Soggetto già noto alle forze dell'ordine in quanto gravemente indiziato dei furti delle telecamere in Piazza Bisignano. Riguardo ai furti all'ex teatro Maestoso ci sono numerose foto e video che lo ritraggono asportare il materiale dal cantiere e portarlo via. Il motorino con cui viaggiava è sotto sequestro.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cella in fiamme nel carcere di Poggioreale, sindacato polizia penitenziaria: “Evitata tragedia”

    Ancora una volta, il personale penitenziario del carcere di Poggioreale ha evitato una tragedia imminente con un tempestivo intervento. Nella serata di ieri, al Reparto Venezia, un detenuto ha appiccato il fuoco alla propria cella, mettendo a rischio non solo la propria vita ma anche quella del compagno di...

    IN PRIMO PIANO