Barra, furti all’interno del cantiere dell’ex Teatro Maestoso: attivista fa arrestare il ladro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fermato il ladro dell’ex teatro Maestoso in via Domenico Minichino a Barra grazie alle segnalazioni dei cittadini e all’intervento dell’attivista Giorgio Contovas.

La struttura è attualmente in fase di completa ristrutturazione per creare un centro polifunzionale. All’interno infatti dovrà sorgere un centro ove si possa fare cinema, teatro, cabaret, concerti. I lavori però sono fermi da molti mesi e qualcuno ha pensato di approfittarne per rubare all’interno.

Da alcuni giorni infatti un estraneo si introduceva scavalcando l’alto cancello all’interno per rubare impalcature in metallo. Una volta entrato calava dall’alto del cancello le impalcature e poi le sistemava appoggiandole al muro ed infine con il motorino faceva alcuni viaggi per portarle via.

    I cittadini stufi di quanto accadeva si sono rivolti a Giorgio Contovas attivista sul quartiere di Barra che si sta adoperando per renderlo un luogo migliore. Giorgio Contovas nel giro di pochi minuti ha fatto giungere una pattuglia della Polizia di Stato ed arrestare il presunto autore dei furti.

    Soggetto già noto alle forze dell’ordine in quanto gravemente indiziato dei furti delle telecamere in Piazza Bisignano. Riguardo ai furti all’ex teatro Maestoso ci sono numerose foto e video che lo ritraggono asportare il materiale dal cantiere e portarlo via. Il motorino con cui viaggiava è sotto sequestro.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI