Caserta, picchia la figlia incinta al sesto mese: arrestato 47enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Caserta per aver aggredito la figlia diciannovenne, al sesto mese, con schiaffi e pugni.

L'episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri 8 marzo. La giovane donna ha chiamato il 112 denunciando di essere stata picchiata dal padre per futili motivi, alla presenza della figlia di un anno e della sorella minore.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti tempestivamente e hanno trovato la giovane donna scossa e impaurita. L'uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all'abuso di alcolici, ha minacciato di morte la figlia anche in presenza dei militari.

     La giovane donna è stata trasportata in ospedale per le cure mediche

    La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell' di per le cure mediche.

    La giovane donna ha formalizzato la denuncia contro il padre, raccontando che le percosse e le minacce da parte sua erano frequenti e duravano da tempo.

    L'uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari conviventi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO