Pozzuoli, pregiudicato occupa abusivamente la casa di un’anziana deceduta

Un uomo di 36 anni, pluripregiudicato per droga e rapina, ha occupato abusivamente un’abitazione di edilizia popolare a Pozzuoli. L’uomo si trova in compagnia di...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 36 anni, pluripregiudicato per droga e , ha occupato abusivamente un'abitazione di edilizia popolare a Pozzuoli.

L'uomo si trova in compagnia di un'anziana donna e sono stati identificati dai carabinieri che hanno avviato l'iter per lo sgombero.

L'abitazione – come ha anticipato cronaca felegrea- era di proprietà dell'ACER ed era stata assegnata al nipote della donna deceduta, che aveva avviato alcuni lavori di ristrutturazione.

    Il 36enne ha approfittato dell'assenza di operai e persone in per sfondare la porta d'ingresso e occupare l'immobile.

    Un caso analogo si è verificato ad inizio anno a via , dove un'abitazione popolare era stata occupata abusivamente da una .In entrambi i casi, è stata notificata l'ordinanza di sgombero agli occupanti abusivi.

    “Interveniamo quotidianamente contro i di case – spiega il deputato Francesco Emilio Borrelli – che si appropriano di appartamenti che spettano a chi ne ha realmente bisogno e diritto.

    I tempi di intervento però sono ancora troppo lunghi e questo permette a troppi delinquenti di vivere sulle spalle della società. Ci aspettiamo lo sgombero immediato del pluripregiudicato che occupa l'abitazione al Rione Toiano”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO