Napoli, truffa anziana a Pistoia: arrestato 21enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 21 anni, proveniente da Napoli, è stato arrestato a dalla squadra mobile e dalla ferroviaria per il presunto reato di truffa ai danni di persone anziane.

La vittima, una donna di 83 anni, è stata contattata telefonicamente da un individuo che si è spacciato per maresciallo dei , affermando che la figlia era coinvolta in un grave e che doveva pagare una somma di denaro per evitare il suo arresto.

La donna ha consegnato circa 1.000 euro in contanti e gioielli in oro a un giovane che si è presentato alla sua porta, credendo alla truffa.

    Il 21enne è stato fermato dalla Polfer prima di poter fuggire in treno per , trovato con il denaro e i gioielli rubati nascosti nel cappotto. Attualmente si trova in carcere in attesa dell'udienza di convalida.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO