L'INFORTUNIO

Berardi si opera: confermata rottura tendine d’Achille. Torna nel 2025

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, vittima di un infortunio durante la partita contro il Bologna, affronterà un intervento chirurgico domani mattina, eseguito dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna. La notizia è stata diffusa dal Sassuolo attraverso un bollettino medico pubblicato sul proprio sito ufficiale, nel quale si segnala che “gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra” dell’attaccante calabrese.

Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha commentato l’infortunio di Berardi su ‘La Politica nel Pallone’ su “Rai GrParlamento”, definendolo “una notizia peggiore del risultato” e sottolineando il duro colpo per il giocatore che aveva appena fatto il suo ritorno in campo, aggiungendo che perderà gli Europei. Carnevali ha espresso fiducia nella forza mentale di Berardi, suggerendo che ritornerà più forte di prima. Ha anche sottolineato che la squadra non deve concentrarsi sulla sua assenza e che tutti i giocatori devono dare il massimo.

La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha mostrato il suo sostegno a Domenico Berardi attraverso un post su Instagram, pubblicando una foto dell’attaccante con la maglia della Nazionale e la frase “Torna presto”. La FIGC esprime così la vicinanza all’attaccante del Sassuolo in un momento difficile, augurandogli una pronta guarigione e il ritorno in campo al più presto.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Spari a Materdei: proiettile finisce nella camera da letto di un bambino

Ancora una volta, la notte a Napoli è stata segnata da spari e pallottole vaganti. A Materdei, un colpo di arma da fuoco ha perforato la portafinestra di un appartamento, finendo nella camera da letto di un ragazzino. L'episodio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Il padre del...

Nuovo studio sul Vesuvio: valutata la pericolosità delle colate di fango

Un team di ricercatori ha condotto uno studio innovativo per valutare la pericolosità delle colate di fango, i cosiddetti lahar, che potrebbero verificarsi sulla Piana Campana in seguito ad un'eruzione del Vesuvio. I lahar sono flussi di fango denso che si generano durante o dopo un'eruzione vulcanica, quando acqua o...

CRONACA NAPOLI