Napoli, 21enne accoltellato da un uomo vicino alla metro Montedonzelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stamattina, in via Castellino all'altezza della fermata della metro linea 1 “”, si è verificato un grave episodio.

Un uomo di circa cinquant'anni ha estratto un coltello e ha colpito alla gola un giovane di 21 anni, presente sul posto con altri ragazzi. Il ferito è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato al Cardarelli di Napoli, dove attualmente sta ricevendo le cure necessarie.

Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione per la sua vita. Le forze dell'ordine stanno conducendo le indagini del caso al fine di identificare l'aggressore e comprendere le ragioni che lo hanno spinto a compiere questo gesto.

    I militari stanno cercando di risalire all'uomo anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza e stano anche interrogando sia il giovane ferito sia i suoi amici per capire i motivi del gesto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Tentato furto in parafarmacia al Vomero, la denuncia del titolare: “In 4 anni, 7 furti e rapine”

    Ennesimo episodio di criminalità. Borrelli denuncia la mancanza di sicurezza

    De Laurentiis: “Nuovo allenatore? Prepariamo ricostruzione totale. Novità entro fine mese”

    Aurelio De Laurentiis parla di futuro nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo Petrucci a Posillipo, durante la quale ha presentato i prossimi ritiri congiunti del Napoli in Trentino e in Abruzzo. "Vi aspettate tante novità ma non vi posso dire niente", ha affermato il patron, rivelando pochi dettagli sul...

    IN PRIMO PIANO