ULTIME CALCIOMERCATO

LA CONFERENZA

De Laurentiis: “Nuovo allenatore? Prepariamo ricostruzione totale. Novità entro fine mese”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis parla di futuro nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo Petrucci a Posillipo, durante la quale ha presentato i prossimi ritiri congiunti del Napoli in Trentino e in Abruzzo. “Vi aspettate tante novità ma non vi posso dire niente”, ha affermato il patron, rivelando pochi dettagli sul nuovo tecnico della squadra.

PUBBLICITA

“Oggi parleremo del Trentino e dell’Abruzzo. Poi entro il 31 maggio faremo una conferenza che seminerà tutto il futuro che stiamo organizzando”, ha aggiunto De Laurentiis. “Capisco che siete ghiotti di notizie ma non ci sono e quindi non ve le posso dare. Oggi io purtroppo non vi posso dare notizie. La notizia è che ci sarà un nuovo direttore sportivo che spero si possa palesare al più presto per fare acquisti e cessioni”.

De Laurentiis ha parlato anche della necessità di una “ricostruzione totale”: “Stiamo ripartendo con una ricostruzione totale. Quindi, le ricostruzioni totali non possono non considerare la temporalità. Bisogna investire bene e non avere fretta. Quando uno inizia un nuovo ciclo e un nuovo percorso tutto può avvenire”, ha affermato.

Il presidente ha poi riflettuto sull’annata del Napoli, riconoscendo che non sarebbe stata coronata da successo. “Sapevo perfettamente che quest’annata non sarebbe andata con successo. Lo dissi anche che non avremmo lottato per lo scudetto. Era nell’aria. Io ho accettato di vivere lo scudetto e di vivere anche questa misera annata che, però, serve anche per capire”, ha dichiarato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie