Campania Felix al Gratta e Vinci: 5 milioni a Domicella e 2 milioni a Caivano

Febbraio da sogno per i giocatori campani del Gratta e Vinci: due vincite milionarie in pochi giorni! La Campania si conferma terra di fortuna per...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Febbraio da sogno per i giocatori campani del : due vincite milionarie in pochi giorni! La si conferma di fortuna per gli appassionati del Gratta e Vinci.

A distanza di pochi giorni, due giocatori campani hanno centrato vincite milionarie, portando a casa un totale di 7 di euro. Il primo fortunato vincitore proviene da , in provincia di Avellino.

Ha acquistato il biglietto “Nuovo 100X” da 20 euro e ha centrato il premio massimo di 5 milioni di euro.Il vincitiore ha acquistato il Gratta&Vinci presso il Life Cafè, un bar che si trova vicino all'area industriale del piccolo comune della Bassa Irpinia.

    in festa, sono meno di 1.800 i residenti, a partire dal sindaco, Antonio Corbisiero: “Spero che il vincitore sia un nostro concittadino e che parte della somma vinta venga investita per creare posti di lavoro”.

    Anche questo tagliando ha il costo di 20 euro e mette in palio premi fino a 5 milioni di euro. Questa volta però la fortuna non è stata così ‘importante' ed all'appassionato campano è andato il secondo premio, quello da 2 milioni di euro.

    Entrambe le vincite sono state convalidate negli ultimi giorni. Si tratta di un periodo davvero fortunato per i giocatori campani del Gratta e Vinci.Solo a febbraio, infatti, sono state già assegnate due vincite milionarie nella regione.

    Nel 2023, in totale, sono state 65 le persone che hanno centrato vincite milionarie al Gratta e Vinci in tutta , per un totale di 168 milioni di euro.

    Le vincite milionarie al Gratta e Vinci non sono una rarità, ma è comunque un evento che fa sempre sognare.

    La Campania, in particolare, sembra essere una regione particolarmente fortunata. Chissà se la dea bendata continuerà a sorridere ai giocatori campani nei prossimi mesi!

    Come riscuotere una vincita milionaria al Gratta e Vinci:

    I vincitori hanno tempo illimitato per riscuotere la .
    Per le vincite superiori a 500 euro, viene trattenuta la tassa sulla fortuna del 20%.
    Le vincite di fascia alta possono essere riscosse presso l'Ufficio premi Lotterie Nazionali srl a Roma o presso uno degli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo.
    Il pagamento può avvenire tramite assegno circolare, bonifico bancario o bonifico postale.
    La Campania si conferma una terra ricca di fortuna e di giocatori appassionati del Gratta e Vinci.

    Chissà se a breve ci saranno altre vincite milionarie da festeggiare!

    Gratta e Vinci, pagamento vincite
    Per i fortunati giocatori non c'è un tempo massimo entro il quale riscuotere queste vincite. Entrambi i Gratta e Vinci infatti sono ancora attivi e quindi in commercio. I tempi di riscossione sono quindi praticamente ‘illimitati', almeno fin quando questi tagliandi non verranno rimossi dal mercato. Ma è davvero difficile che, avendo in mano un tagliando da 2 o 5 milioni di euro, non si vada subito a riscuoterlo.

    Per queste vincite definite di ‘fascia alta' la modalità di riscossione è direttamente all'Ufficio premi Lotterie Nazionali srl, che si trova a Roma, in viale del Campo Boario 56/d. Si possono anche presentare ad uno degli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo, ma in questo caso la banca ritira il biglietto e lo inoltra all'ufficio premi di Roma.

    Il pagamento – riporta Agimeg – avviene poi secondo le preferenze del vincitore: si può scegliere tra l'assegno circolare, il bonifico bancario o il bonifico postale.

    La tassa sulla vincita nei Gratta e Vinci

    Va ricordato però che, dal 1° marzo 2020, ai premi superiori ai 500 euro viene trattenuto il 20% per la cosiddetta ‘tassa della fortuna'. Ai fortunati vincitori andranno quindi, rispettivamente, un premio di 1.600.000 (invece di 2 milioni) e 4 milioni (invece di 5)



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    De Luca: “Don Patriciello non ha il monopolio nella lotta contro la camorra”

    Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha replicato alle recenti polemiche sollevate dall'on. Meloni riguardo alle sue dichiarazioni, rilasciate in merito alla proposta di premierato. In una nota ufficiale, De Luca ha sottolineato che la sua battuta non era rivolta a don Patriciello, bensì alla strumentalizzazione politica...

    IN PRIMO PIANO