Arrestato 16enne di Salerno con quasi mezzo chilo di hashish

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salerno hanno arrestato un 16enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di .

L' è avvenuto nell'ambito di un'operazione di controllo del territorio volta a prevenire lo spaccio e il consumo di droga tra i giovani.

I Carabinieri hanno notato il 16enne in atteggiamento sospetto in via Martiri Ungheresi a Pastena.

    Alla perquisizione personale, sono stati trovati 21 grammi di hashish divisi in dosi.

    Una successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altri 488 grammi di hashish, due bilancini di precisione, un coltello e materiale per il confezionamento.

    Il 16enne è stato condotto al Centro di Prima Accoglienza in attesa dell'udienza di convalida davanti al GIP del Tribunale per i Minorenni di .

    L'operazione dei Carabinieri dimostra l'impegno costante nel contrasto allo spaccio di droga, soprattutto tra i giovanissimi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Don Patriciello: “Vorrei prendere in caffè e abbracciare De Luca”

    "Non so perchè De Luca abbia detto questo. Io non guardo i suoi monologhi perchè il suo modo irruento a me non piace". Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parlando a 'Porta a Porta', nella puntata in onda ieri sera, è tornato sulla polemica accesa dal governatore della Campania che...

    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    IN PRIMO PIANO