Valle di Maddaloni, evade dalla comunità: inseguita e arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 37enne evade dalla comunità dove era detenuto a Valle di Maddaloni, nel casertano. È stato bloccato dai nei pressi dell'Acquedotto Carolino.

L'uomo era rinchiuso ai domiciliari presso la comunità a seguito di una rapina aggravata commessa a Cassino nell'agosto del 2023. Durante la tarda serata di ieri, è stato bloccato mentre tentava di far perdere le proprie tracce dopo essere evaso nel pomeriggio.

Approfittando della temporanea distrazione del personale, si era allontanato a piedi e stava cercando di nascondersi tra gli anfratti che circondano l'Acquedotto Carolino.

    I militari dell'Arma, appartenenti alla Stazione di Valle di , lo hanno notato durante un servizio di controllo del territorio. Dopo un breve inseguimento a piedi, l'hanno raggiunto e bloccato.

    Il 37enne, originario del napoletano, è stato denunciato e riportato alla comunità su disposizione della competente autorità giudiziaria.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO