Napoli, arrestato il parcheggiatore abusivio del Santobono

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un parcheggiatore abusivo è stato condannato a 4 mesi di reclusione a seguito di ripetute sanzioni e denunce da parte dei vicino al Santobono nel quartiere Vomero.

La storia ha avuto inizio nel 2018, quando un uomo di 60 anni del rione Sanità è stato sanzionato dai Carabinieri della Compagnia Vomero per aver chiesto denaro ad automobilisti in cerca di parcheggio.

Nonostante la prima sanzione amministrativa, l'uomo ha continuato la sua attività illegale, venendo segnalato e denunciato circa 35 volte dalle forze dell'ordine, soprattutto nelle vie circostanti l'ospedale pediatrico Santobono.

    Il procedimento giudiziario è proseguito fino alla condanna, con il giudice che ha imposto una multa di 2.000 euro e 4 mesi di reclusione, sospesi a condizione di un periodo di messa alla prova.

    Tuttavia, l'uomo non ha rispettato le prescrizioni del decreto di sospensione, facendo decadere il beneficio e portando il giudice a revocare la sospensione della pena. Di conseguenza, l'uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale dove sconterà la condanna.

    La condanna a 4 mesi di reclusione di un parcheggiatore abusivo nel quartiere Vomero di Napoli è l'epilogo di una vicenda che ha visto ripetute denunce e sanzioni da parte dei Carabinieri del luogo, principalmente nelle vicinanze dell'ospedale pediatrico Santobono.

    La storia ha avuto inizio nel 2018, quando un uomo di 60 anni del rione Sanità è stato sanzionato per aver richiesto denaro ad automobilisti in cerca di parcheggio.

     Condannato a 4 mesi di carcere ha violato la messa in prova

    Nonostante le ripetute sanzioni e denunce, l'uomo ha continuato la sua attività illegale, portando infine alla condanna a 4 mesi di reclusione e una multa di 2.000 euro, con la revoca della sospensione della pena a causa del mancato rispetto delle prescrizioni.L'uomo sconterà la condanna nel carcere di Poggioreale. 


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Sequestrato centro accoglienza per donne maltrattate in provincia di Salerno

    I carabinieri hanno sequestrato una struttura di accoglienza per donne maltrattate nel Salernitano per "diffuse carenze igienico-sanitarie". I militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, insieme a quelli del Reparto Territoriale e al personale della ASL, del Piano di Zona e dei Servizi Sociali, hanno eseguito un decreto di...

    Sabato 18 maggio, la nuova tappa della II edizione ‘Alla scoperta dei luoghi del Cammino di San Francesco Caracciolo’

    Sabato 18 maggio “Alla scoperta del Cammino di San Francesco Caracciolo” arriva a Mignano Monte Lungo e ricorda la figura di Ettore Fieramosca. La manifestazione che mette in rete le eccellenze e le tradizioni di sei comuni del Casertano, tra religiosità e beni culturali, agroalimentari e paesaggistici, per un turismo...

    IN PRIMO PIANO