Napoli, arrestato il parcheggiatore abusivio del Santobono

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un parcheggiatore abusivo è stato condannato a 4 mesi di reclusione a seguito di ripetute sanzioni e denunce da parte dei Carabinieri vicino al Santobono nel quartiere Vomero.

La storia ha avuto inizio nel 2018, quando un uomo di 60 anni del rione Sanità è stato sanzionato dai Carabinieri della Compagnia Vomero per aver chiesto denaro ad automobilisti in cerca di parcheggio.

Nonostante la prima sanzione amministrativa, l’uomo ha continuato la sua attività illegale, venendo segnalato e denunciato circa 35 volte dalle forze dell’ordine, soprattutto nelle vie circostanti l’ospedale pediatrico Santobono.

    Il procedimento giudiziario è proseguito fino alla condanna, con il giudice che ha imposto una multa di 2.000 euro e 4 mesi di reclusione, sospesi a condizione di un periodo di messa alla prova.

    Tuttavia, l’uomo non ha rispettato le prescrizioni del decreto di sospensione, facendo decadere il beneficio e portando il giudice a revocare la sospensione della pena. Di conseguenza, l’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale dove sconterà la condanna.

    La condanna a 4 mesi di reclusione di un parcheggiatore abusivo nel quartiere Vomero di Napoli è l’epilogo di una vicenda che ha visto ripetute denunce e sanzioni da parte dei Carabinieri del luogo, principalmente nelle vicinanze dell’ospedale pediatrico Santobono.

    La storia ha avuto inizio nel 2018, quando un uomo di 60 anni del rione Sanità è stato sanzionato per aver richiesto denaro ad automobilisti in cerca di parcheggio.

     Condannato a 4 mesi di carcere ha violato la messa in prova

    Nonostante le ripetute sanzioni e denunce, l’uomo ha continuato la sua attività illegale, portando infine alla condanna a 4 mesi di reclusione e una multa di 2.000 euro, con la revoca della sospensione della pena a causa del mancato rispetto delle prescrizioni.L’uomo sconterà la condanna nel carcere di Poggioreale. 


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il Quartetto Espresso in Concerto a Napoli Presso il Chiostro San Francesco

    Il Quartetto Espresso si esibirà sabato 1 giugno...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE