Controlli a San Giovanni a Teduccio: altri 75 pregiudicati fermati e controllati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella giornata di ieri, le autorità competenti, tra cui i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e la Polizia Municipale, hanno condotto operazioni di controllo a San Giovanni a Teduccio.

Durante i controlli sono state identificate 198 persone, di cui 75 con precedenti penali. Sono stati controllati 127 veicoli, con un’auto rimossa, 11 sottoposte a sequestro amministrativo e 9 a fermo amministrativo.

Inoltre, sono state contestate 51 violazioni del Codice della Strada. Al termine delle operazioni, è stata anche effettuata una denuncia per falsa attestazione o dichiarazione dell’identità a Pubblico Ufficiale.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:16
15/04/2026 22:16

Supplements 4 Muscle amplia il suo catalogo online con i migliori Marchi internazionali di integratori

15/04/2026 21:32

Omicidio Ascione, resta in carcere il minore indagato. Domani l'udienza per il presunto autore del delitto

15/04/2026 20:44

Rapine ai danni di commercianti, due arresti nel Frattese

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA