‘Nata per te’ su Sky, la storia di Luca Trapanese e sua figlia Alba

SULLO STESSO ARGOMENTO

” arriva su Sky, tratto dal libro di .

Il film racconta la vera storia di Luca, un uomo single che ha lottato per ottenere l'affidamento di , una neonata abbandonata in ospedale subito dopo il parto a causa della sua .

Il tribunale di sta cercando una famiglia per Alba, ma Luca, single e omosessuale, desidera ardentemente l'affidamento della bambina. Il film si interroga su quanti rifiuti dovrà subire Luca prima di essere preso in considerazione e se una bambina respinta dal mondo potrà diventare il premio di una vita.

    Il film sarà in prima visione su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Drama dal 12 febbraio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in 4K su Sky. Fabio Mollo dirige questa commovente storia d'amore e di paternità, concentrata sulla determinazione di un uomo che desidera ardentemente essere padre.

    Il cast vede la presenza di Pierluigi Gigante, Teresa Saponangelo, Barbora Bobulova, Antonia Truppo e Iaia Forte. Il film è una produzione Cattleya e Bartlebyfilm, in collaborazione con Vision Distribution, Ministero della Cultura, Direzione Generale Cinema Audiovisivo, Sky, con il contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    A Carinaro sequestro beni a imprenditori lattiero caseari

    Sequestro preventivo per oltre 300mila euro a imprenditori caseari di Carinaro per bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio

    Napoli, preso il pusher di piazza Mercato

    Aveva tutto pronto per cominciare il suo giro di lavoro come pusher ma il 33enne della zona Mercato non aveva fatto i conti con gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, che lo tenevano d'occhio. E così, ieri pomeriggio, durante i servizi predisposti, hanno notato in via Vetreria Vecchia l'uomo che stava...

    IN PRIMO PIANO